LE 72 ENERGIE ANGELICHE

Il discepolo che intende camminare in modo consapevole e che vuole sottrarsi al caos e alla casualità, deve sapere come muoversi, comprendere la propria ed altrui realtà, avere strumenti per agire, conoscere ed utilizzare le energie divine per affrontare le situazioni della vita con il giusto discernimento.


In queste giornate quindi, affronteremo l’Angelologia collegandoci all’antico insegnamento cabalistico, che da sempre è in grado di fornire un insegnamento completo al riguardo.

Vedremo quindi, per ogni energia angelica e Nome di Dio, il programma compreso nella formula del Nome, gli aspetti della personalità, i personaggi che nella storia hanno meglio espresso sia in senso positivo che negativo queste energie, le meditazioni e le leggi spirituali che ogni aspetto di Dio comprende, i mantra e le formule magiche (intese come Potenza della Parola in grado di creare), gli Arcani ad essi collegati.

Il corso comprende anche meditazioni guidate finalizzate ad ottenere indicazioni e risposte personali per ognuno dei partecipanti.